Striscione per Vlahovic prima di Juventus-Cagliari: "Un gesto isolato non cancella il passato, uniti fino alla fine"

Striscione per Vlahovic prima di Juventus-Cagliari: Un gesto isolato non cancella il passato, uniti fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Curva Sud azzera il caso Vlahovic con uno striscione fuori dall'Allianz Stadium: "Da noi sei stato sempre rispettato". E Giuntoli apre al rinnovo. Caso chiuso. Anzi, si potrebbe dire mai aperto. Lo lascia intendere la Curva Sud bianconera, che a ridosso di Juventus-Cagliari si schiera apertamente dalla parte di Dusan Vlahovic. L'articolo prosegue qui sotto Striscione in favore del serbo e dissapori post Venezia cancellati, caratterizzati dalle polemiche innescate dalle presunte minacce rivolte al serbo e dai fischi uditi sabato sera al fischio finale che avevano fatto traballare il feeling tra il 9 e il cuore pulsante del tifo di Madama. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)

I gruppi ultras della Juventus prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari hanno esposto uno striscione per Vlahovic dopo la bufera al termine della sfida contro il Venezia (Sport Mediaset)

Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)

Juventus, comunicato dei Viking: "Stasera striscione per dimostrare il supporto alla squadra"

IL COMMENTO DI VLAHOVIC Dusan Vlahovic ha commentato il match casalingo contro il Cagliari valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinto dalla Juventus. (Juventus Football Club)

Il finale burrascoso di Juventus-Venezia avrebbe potuto lasciare strascichi, invece tra i bianconeri sembra essere tornato il sereno. Una notte per mettersi alle spalle le recenti scorie e puntare alla risalita in classifica: la Juventus ritrova certezza contro il Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

I tifosi della Juventus, dopo i fischi e le polemiche in seguito al pareggio contro il Venezia nell'ultima giornata di campionato e la vicenda che ha riguardato Dusan Vlahovic, si schierano con la squ (TUTTO mercato WEB)