Vlahovic, il messaggio del tifo Juve: striscione ultras fuori dallo Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È pace fatta fra i tifosi e Dusan Vlahovic . L'attaccante bianconero era stato protagonista della controversia con il pubblico bianconero al termine della sfida con il Venezia, terminata con il decimo e inconsolabile pareggio in campionato. Al triplice fischio infatti, la squadra si è recata sotto la curva, visibilmente risentita dall'esito dell'incontro che ha rallentato ulteriormente il passo in classifica, oltre ad aver polverizzato l'entusiasmo seguito al successo sul Manchester City. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il finale burrascoso di Juventus-Venezia avrebbe potuto lasciare strascichi, invece tra i bianconeri sembra essere tornato il sereno. Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi (GianlucaDiMarzio.com)
I tifosi della Juventus avevano preparato uno striscione da dedicare a Dusan Vlahovic in occasione della partita di Coppa Italia contro il Cagliari ma, nonostante il contenuto conciliante, sono stati costretti a esporlo solo all'esterno dello Stadium. (Fanpage.it)
L'ex viola aveva poi fatto un passo indietro e stasera in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari i tifosi hanno risposto mettendo fino alla querella. Pace fatta tra Dusan Vlahovic e i tifosi dopo il battibecco dopo il pareggio con il Venezia e i cori insultanti verso il giocatore. (Firenze Viola)
E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. Mi spiace per quello che è successo, però dobbiamo continuare così uniti, è la cosa più importante". (Sky Sport)
L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)
I convocati di Thiago Motta per Juventus-Cagliari: tre assenze tra i bianconeri. (SpazioJ)