Juve, Vlahovic: "Contenti per la vittoria? Scudetto? Vediamo arriveremo"

Juve, Vlahovic: Contenti per la vittoria? Scudetto? Vediamo arriveremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del giocatore della Juve Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset al termine della partita contro il Cagliari Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. Pensiamo alla prossima gara. Mi fa tantissimo piacere essere al centro del mondo Juve, questo è uno dei club più grandi d’Europa, con una tifoseria di 50/60 milioni di persone. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. Dopo una grande prestazione, l’attaccante della Juventus torna a parlare dello screzio con alcuni tifosi avuto sabato: "Mi fa piacere essere al centro del mondo bianconero. (Sky Sport)

Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia. (Corriere della Sera)

Buone notizie per mister Thiago Motta e il suo staff: il rientro del titolare bianconero si avvicina sempre di più (SpazioJ)

VLAHOVIC, Striscione e pace fatta con i tifosi. Sul rinnovo...

Fuori dallo stadio è infatti apparso uno striscione eloquente: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. L'ex viola aveva poi fatto un passo indietro e stasera in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari i tifosi hanno risposto mettendo fino alla querella. (Firenze Viola)

Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)

Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari: "Siamo contenti della vittoria di oggi e dei tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara. Io al centro della Juventus? Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (Fantacalcio ®)