Corriere di Torino - Vlahovic pace fatta, Conceiçao ha una gamba o un motorino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere di Torino: "Vlahovic pace fatta". Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia. Ancora lui, sempre lui. Nel finale del primo tempo riceve da Yildiz, elude la marcatura di Wieteska e trova l’angolino con un mancino affilato. Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. (Tutto Juve)
Su altri giornali
IL COMMENTO DI VLAHOVIC «Ogni vittoria ci dà fiducia, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e poi vedremo alla fine dove arriveremo. Siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi questa sera e che ci hanno dato come sempre grande sostegno dal primo all'ultimo minuto. (Juventus Football Club)
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari (Fantacalcio ®)
Dispiace per cosa è successo sabato. " Contenti per la vittoria di oggi e del grande sostegno che ci hanno dato i tifosi per tutta la gara. (Tuttosport)
Gli ultras della Juventus stanno con Vlahovic: lo striscione (Sport Mediaset)
I convocati di Thiago Motta per Juventus-Cagliari: tre assenze tra i bianconeri. (SpazioJ)
L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)