Vlahovic ceduto a giugno: la Juve ha trovato il sostituto

Vlahovic ceduto a giugno: la Juve ha trovato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio è uno sport dove un giorno è sempre diverso dall’altro. Se avesse davvero in mano i suoi social, senza doverli lasciare ai manager capaci di scrivere memorabili messaggi tipo «avanti così, fino alla fine», saprebbe che in certi casi l’unica cosa da fare – oltre a non presentarsi sotto la curva – sarebbe quella di rispondere. (il Giornale)

La Juventus di Thiago Motta, nella serata di sabato, non è andata oltre il 2-2 in casa, all'Allianz Stadium, contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti. Ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV' i meme più divertenti (Pianeta Milan)

– E’ crisi Juve in campionato. Dusan VlahovicANSA Ogni partita fa storia a sé, soprattutto i rossoblù stanno dimostrando di essere di una buona pasta, ma in una ipotetica risalita Scudetto sono stati punti lasciati per strada e fa specie che due pareggi siano maturati su situazioni occasionali in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Juve, Vlahovic ancora in gol: “Contento dell’affetto dei tifosi. Dobbiamo continuare a farlo”

I gruppi ultras della Juventus prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari hanno esposto uno striscione per Vlahovic dopo la bufera al termine della sfida contro il Venezia (Sport Mediaset)

A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. (Goal Italia)

Dusan Vlahovic è andato in gol nella vittoria della Juve contro il Cagliari per 4-0: il bomber serbo ha espresso il suo entusiasmo (SpazioJ)