Di Gennaro: "Ai miei tempi Vlahovic non avrebbe mai fatto certe dichiarazioni. Dopo una brutta gara stai muto e ti prendi i fischi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Di Gennaro ospite di Rai Sport, ha parlat del momento di difficoltà della Juventus: "Vlahovic ha 24 anni, con la Juventus dei miei tempi certe dichiarazioni non le avrebbe mai dette. Dopo un 2-2 col Venezia, uno sta muto e si prende i fischi. Non è un belvedere. Capro espiatorio? Per gli atteggiamenti che ha e per le dichiarazioni che fa, non è il centravanti per il calcio che intende Thiago Motta (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il finale di Juventus-Venezia ha lasciato strascichi per il risultato e per quanto successo nell'immediato post partita con il "caso" Dusan Vlahovic, che è stato contestato dal settore più caldo dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)
È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. "Stai zitto, zingaro di m…!". (Fanpage.it)
Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic. La squadra di (SpazioJ)
L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. (Goal Italia)
Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)
La lite di Vlahovic con i tifosi della Juventus al termine di Juve-Venezia 2-2. In quel rito assurdo e primitivo della genuflessione alla curva inferocita dopo una prestazione non all’altezzza. La Digos visionerà le telecamere dell’allianz Stadium. (IlNapolista)