Esultanza, striscione e pace fatta: Vlahovic si è ripreso l'Allianz Stadium

Esultanza, striscione e pace fatta: Vlahovic si è ripreso l'Allianz Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una notte per mettersi alle spalle le recenti scorie e puntare alla risalita in classifica: la Juventus ritrova certezza contro il Cagliari. Dopo il deludente pareggio interno contro il Venezia, Dusan Vlahovic era l'osservato speciale, soprattutto dopo il faccia a faccia con i tifosi della Curva Sud. Sono bastati 43 minuti per mettersi tutto alle spalle. Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi Il finale burrascoso di Juventus-Venezia avrebbe potuto lasciare strascichi, invece tra i bianconeri sembra essere tornato il sereno. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

IL COMMENTO DI VLAHOVIC Dusan Vlahovic ha commentato il match casalingo contro il Cagliari valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinto dalla Juventus. (Juventus Football Club)

L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)

Dispiace per cosa è successo sabato. Coi tifosi già tutto chiarito. (Tuttosport)

Juve Cagliari, arriva il gesto inaspettato della tifoseria nei confronti di Vlahovic: ecco cos'è successo

Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia. (Tutto Juve)

È pace fatta fra i tifosi e Dusan Vlahovic . Al triplice fischio infatti, la squadra si è recata sotto la curva, visibilmente risentita dall'esito dell'incontro che ha rallentato ulteriormente il passo in classifica, oltre ad aver polverizzato l'entusiasmo seguito al successo sul Manchester City. (Tuttosport)

Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic. Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. (SpazioJ)