Sabatini a CM: 'Rovella meglio di Locatelli, Rabiot di un'altra categoria'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini si è espresso su Italia-Francia, partita che ha visto in campo anche Manuel Locatelli e Andrea Cambiaso, sulle colonne di Calciomercato.com: "Rovella meglio di Locatelli, Barella dietro la punta vale la metà, Retegui troppo isolato ed è un peccato che non sia mai stato provato in coppia con Kean. Tutto il resto, come al solito: compresi Cambiaso e Dimarco, sempre al top. I tre della difesa, invece, hanno avuto una serata molto più complicata rispetto a quella rilassante vissuta con Lukaku e compagni. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Durante l'esecuzione dell'inno francese prima di Italia-Francia di Nations League a San Siro è partita una vergognosa pioggia di fischi che ha messo in imbarazzo calciatori e staff della Nazionale: quest'ultimi hanno però reagito prontamente con un gesto di gran classe e di esempio per tutti. (Fanpage.it)
Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)
"Peccato che è diventata una moda fischiare l'inno Nazionale, meno male che i giocatori hanno avuto la decisione sportiva di applaudire. Prima del fischio d'inizio del match in cui i 68 mila tifosi presenti a San Siro hanno infatti fischiato l'inno francese. (Sport Mediaset)
Lo score dei rossoneri impegnati ieri con le proprie Nazionali: Maignan super (Milan News)
Invece la Francia, che stravince 3-1, ci riporta sul canale che non trasmette Sinner. Troppo bene. (Tutto Juve)