Juventus: Kolo Muani nel mirino, ma occhio alle alternative

Juventus: Kolo Muani nel mirino, ma occhio alle alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il nome di Randal Kolo Muani è diventato un obiettivo concreto per la Juventus, il cui interesse per l’attaccante del Paris Saint Germain (PSG) è alimentato dal desiderio di rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante francese, che ha mostrato ottime qualità al PSG, rappresenta senza dubbio una possibilità ambiziosa per la “Vecchia Signora”. Tuttavia, l’operazione non è priva di ostacoli: l’alto investimento richiesto per l’acquisto di un giocatore di tale calibro e la forte concorrenza internazionale rendono l’affare piuttosto complicato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, detto questo l'1-3 di San Siro contro la Francia che ha vanificato l'impresa di Parigi ha fatto intravedere dei punti deboli su cui il ct e i suoi ragazzi sanno che dovranno assolutamente migliorare nel percorso di crescita intrapreso brillantemente. (Sport Mediaset)

VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. (Tuttosport)

AMORE NERAZZURRO – Arrivato in sordina nella prima stagione di Antonio Conte all’Inter, Matteo Darmian ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri. Professionalità, spirito di sacrificio, adattamento in campo a più ruoli. (Inter-News)

Azzurri, la sconfitta con la Francia non azzera la fiducia verso il Mondiale

Non siamo guariti, agli azzurri serve un leader 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In generale poco preciso.Di Lorenzo 6: attento dietro, ma poco propositivo, Cambiaso ha bisogno di supporto e quando lo fa l'Italia sfonda anche a destra.Buongiorno 5,5: l'Italia marca a zona, è vero, ma lui si fa attirare da Thuram e si dimentica di Rabiot alle sue spalle e concede così l'1-0Bastoni 5,5: Kolo Muani lo punta due volte in velocità a inizio partita e lui si blocca diventando stranamente poco propositivo. (Calciomercato.com)

L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata rispetto ai fantasmi di settembre a Parigi. Mestiere, sì. (la Repubblica)