Università, pagamenti delle borse di studio in anticipo. Regimenti: “Lavoriamo per gli studenti”

Università, pagamenti delle borse di studio in anticipo. Regimenti: “Lavoriamo per gli studenti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Non si ferma l’impegno della Regione Lazio per il diritto allo studio. Grazie al lavoro del Commissario straordinario DiSCoLazio Giorgio Ciardi, quest’anno i pagamenti delle borse di studio per l’anno accademico 2023/2024 a favore di più di 17 mila studenti sono iniziati già a partire dal 3 luglio, in largo anticipo rispetto allo scorso anno quando erano partiti il 18 luglio. Si tratta di oltre 37 milioni di euro destinati a studenti universitari iscritti ad anni successivi al primo, che hanno comunicato una valida modalità di pagamento e la cui domanda non presentava blocchi amministrativi alla data del 25 giugno. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

"La mononucleosi o 'malattia del bacio' è causata nella maggior parte dei casi dal virus Epstein-Barr (Ebv), più raro il Citomegalovirus (Cmv). L'80% degli adulti ha gli anticorpi per l'Ebv, lo troviamo nella saliva di soggetti adulti che non sono consapevoli di averlo. (Tiscali Notizie)

Nell’antica Roma, siccome alle donne non era permesso di bere vino e la trasgressione a questo divieto poteva essere punita con la morte, vigeva lo ius osculi, ovvero il diritto dell’uomo di casa di baciare in bocca qualunque familiare di sesso femminile al fine di verificare se essa aveva bevuto o meno vino. (Il Dubbio)

Giornata mondiale del bacio: Turismol rilancia la location nel borgo antico

Rotello: Belvedere del paese. Giornata mondiale del bacio: Turismol rilancia la location nel borgo antico (Termoli Online)