Sanremo, Conti al rush. In lista big spuntano Cocciante, Gabbani e Gianna Nannini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annalisa, BigMama, Fiorella Mannoia tra le possibili conduttrici. Damiano David e Tiziano Ferro i sogni nel cassetto “Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente”. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
SHARES Share Tweet Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. (WeMusic)
L'Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. Si avvicina l'annuncio ufficiale. (Spazio Inter)
Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente». Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. (Gazzetta di Modena)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La lista ufficiale dei musicisti in gara sarà annunciata dal conduttore toscano il prossimo 2 dicembre, durante l’edizione del Tg1 delle ore 20. Sta intanto crescendo la curiosità sui cantanti big che Carlo Conti deciderà di portare sull’Ariston. (Gossip e TV)
Insieme a lui anche lo staff di Rai Pubblicità, alle … Ieri in città è arrivato Claudio Fasulo, vice direttore della direzione intrattenimento e da molti anni uomo-Festival di viale Mazzini, sempre al fianco della direzione artistica. (La Stampa)