MERCATO LBA - Carlino: La Virtus aspetta il sì di Rayjon Tucker

MERCATO LBA - Carlino: La Virtus aspetta il sì di Rayjon Tucker
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetabasket.com SPORT

foto di ciamillo "La Virtus aspetta il sì di Rayjon Tucker". Il Resto del Carlino conferma questa mattina quanto detto nei giorni precedenti. Le Vunere vogliono chiudere il roster con la guardia vista in questa stagione alla Umana Reyer Venezia. C'è già un'intesa di massima, si attende ora che il giocatore la ratifichi: con la sua firma si completerebbe la prossima squadra a disposizione di coach Banchi. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. Sono entusiasta di far parte di un club così storico. (Pianetabasket.com)

In attesa di vedere la nuova Virtus in azione, Matthew ‘Matt’ Morgan è il principale elemento di curiosità in una squadra che ha cambiato quattro stranieri dei sette che componevano il vecchio roster. Figlio d’arte, il padre Lamont ha giocato in Ncaa a Georgetown insieme a Mutombo e a Mourning, la statura è stato il principale, per non dire unico motivo, per cui non è riuscito a trovare posto in Nba, nonostante una carriera importante nelle giovanili. (il Resto del Carlino)

Innanzitutto, un esordio su come si è avvicinato allo sport: “Due cose amo: il cinema e lo sport. Le altre cose che esistono al mondo sono tutte cose brutte. Negli anni ’30 mia madre giocava. (NBAPassion.com)

Virtus Bologna alla svolta: se Zanetti lascia, Gherardi ha 20 giorni

La Virtus aspetta la risposta di Rayjon Tucker a stretto giro di posta, tra stasera e domani, secondo quanto riferisce Stadio. L'ex Venezia ha in mano ormai da una settimana la proposta di contratto bianconera, ma ha preso tempo per esplorare possibilità NBA. (Bologna Basket)

Sul Corriere di Bologna Daniele Labanti fa il punto della situazione societaria in casa Virtus Bologna. La Segafredo Zanetti ha il 55% delle quote del club bianconero, e l'iter di uscita era iniziato lo scorso anno e avrebbe dovuto concludersi nel 2026. (Pianetabasket.com)

Onestamente ci sembra difficile che possa trovare spazio nella massima Lega americana se ancora non è stato chiamato ma non saremmo nemmeno totalmente stupiti se ciò dovesse succedere. (BasketUniverso)