Virtus Bologna: attesa per la decisione di Rayjon Tucker, ultimo tassello per chiudere il roster

Virtus Bologna: attesa per la decisione di Rayjon Tucker, ultimo tassello per chiudere il roster
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dopo aver spiazzato la concorrenza con l'annuncio improvviso dell'intero roster per la stagione 2024-25, impreziosito dalla star Will Clyburn , la Virtus Segafredo Bologna si dà la chance di aggiungere un'ultima pedina piazzando un altro colpo a effetto. Secondo quanto riporta l'edizione locale del Corriere dello Sport, è attesa per domani (sabato 27 luglio) la decisione di Rayjon Tucker, ormai ex-esterno dell'Umana Reyer Venezia. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SULLE VOCI DI CESSIONE DEL CLUB Intervenuto a Giffoni, il presidente della Virtus Bologna Massimo Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni che, inevitabilmente, faranno discutere (RealOlimpiaMilano)

Un’assemblea straordinaria svolta lo scorso 28 giugno ha avviato l’ormai irreversibile processo di avvicendamento ai vertici della Virtus. (Corriere della Sera)

Già a bordo, tanto attivo quanto silente, l’azionista di minoranza Carlo Gherardi, imprenditore della Crif e parecchio altro, ha ribad… (La Repubblica)

Virtus Bologna e il cambio di proprietà, inizia la fase più calda: Carlo Gherardi accelera

La Virtus Bologna è ancora in attesa della firma di Rayjon Tucker, con il quale l'accordo è stato raggiunto da tempo e va solo ratificato. (Basketmarche.it)

"Non è vero. Io resto là e non me ne vado. I giornali hanno inventato questa roba con gli israeliani ma non è così. Adesso le prime partite le faremo all’Unipol Arena e poi faremo il nuovo palazzetto pronto nel 2026, dodicimila posti. (Pianetabasket.com)

Indubbiamente la data di sabato scorso è spartiacque, l’uscita allo scoperto degli investitori israeliani e gli articoli usciti sulla stampa di quel Paese hanno messo in moto una macchina che non era certo ferma ma stava viaggiando a fari spenti lontano dai radar. (Corriere della Sera)