Virtus, Morgan punta a grandi traguardi: "Vogliamo vincere e alzare tanti trofei"

Virtus, Morgan punta a grandi traguardi: Vogliamo vincere e alzare tanti trofei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

In attesa di vedere la nuova Virtus in azione, Matthew ‘Matt’ Morgan è il principale elemento di curiosità in una squadra che ha cambiato quattro stranieri dei sette che componevano il vecchio roster. Il play statunitense è nato a Concord, nel North Caroline il 7 novembre 1977 ed è alto 188 centimetri. Figlio d’arte, il padre Lamont ha giocato in Ncaa a Georgetown insieme a Mutombo e a Mourning, la statura è stato il principale, per non dire unico motivo, per cui non è riuscito a trovare posto in Nba, nonostante una carriera importante nelle giovanili. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, la questione più bollente in pentola non riguarda il mercato ma le dinamiche societarie. La Segafredo, dopo settimane di silenzio, ha annunciato quasi tutto il roster della prossima stagione e ora sta lavorando alle ultime possibili aggiunte come quella di Rayjon Tucker. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Massimo Zanetti, proprietario di Virtus Bologna, è intervenuto a Giffoni Sport parlando anche della presunta trattativa con il gruppo israeliano. foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi NBA per Rayjon Tucker?

/07/2024 (Salerno In Web)

Profilandosi all’orizzonte, in tempi più stretti del previsto, l’epilogo della lunga e ricca stagione virtussina di Massimo Zanetti, signore del caffè Segafredo, forze diverse spingono alla porta per rilevarne quote e ruolo alla testa del glorioso club bianconero. (La Repubblica)

La Virtus Bologna sta aspettando la risposta definitiva da Rayjon Tucker per chiudere il proprio roster ma, secondo Il Resto del Carlino di Bologna, si è preso ancora qualche giorno perché sta cercando di capire se ha qualche chance di giocare in NBA l’anno prossimo, o con un contratto garantito o con un two-way. (BasketUniverso)