Virtus Bologna 2024/25: la durata dei contratti dei nuovi acquisti

Virtus Bologna 2024/25: la durata dei contratti dei nuovi acquisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vu Nere Bologna SPORT

Visualizzazioni: 1.086 MERCATO – La Virtus Bologna ha ufficializzato le firme di Will Clyburn, Matt Morgan, Andrejs Grazulis, Riccardo Visconti, Nicola Akele e Momo Diouf: ecco la durata contrattuale dei nuovi acquisti. Nella serata di sabato 20 Luglio 2024 la Segafredo Virtus Bologna ha ufficializzato sei acquisti: Will Clyburn (ala americana proveniente dall’Efes Istanbul), Matt Morgan (play/guardia americano proveniente dai London Lions), Andrejs Grazulis (ala lettone proveniente dalla Dolomiti Energia Trentino), Riccardo Visconti (guardia/ala italiana proveniente dalla Carpegna Prosciutto Pesaro), Nicola Akele (ala italiana proveniente dalla Germani Brescia) e Momo Diouf (ala/centro italiano proveniente dal Rio Breogan). (Vu Nere Bologna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IPA Massimo Zanetti non lascia la Bologna. È stato lo stesso patron della Virtus a smentire le voci di un'imminente cessione del pacchetto di maggioranza del club alla cordata guidata dall'imprenditore israeliano Ori Allon. (Sport Mediaset)

Come vi abbiamo spiegato, infatti, c’è la forte possibilità dell’ingresso di una cordata israeliana inizialmente come terzo partner ma destinato poi ad assumere le quote di maggioranza della Virtus. Sono state giornate molto frenetiche in casa Virtus Bologna (BPD - Backdoorpodcast)

Un’assemblea straordinaria svolta lo scorso 28 giugno ha avviato l’ormai irreversibile processo di avvicendamento ai vertici della Virtus. (Corriere della Sera)

Virtus Sabato, entro Sabato arriverà la risposta di Rayjon Tucker

Tra i nuovi innesti della Virtus Bologna c'è anche Matt Morgan, reduce da una grande stagione in Eurocup con i Londion Lions. So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. (Pianetabasket.com)

Secondo quanto riporta l'edizione locale del Corriere dello Sport, è attesa per domani (sabato 27 luglio) la decisione di Rayjon Tucker, ormai ex-esterno dell'Umana Reyer Venezia. (Eurosport IT)

La Virtus Bologna è ancora in attesa della firma di Rayjon Tucker, con il quale l'accordo è stato raggiunto da tempo e va solo ratificato. (Basketmarche.it)

Virtus Bologna 2024/25: la durata dei contratti dei nuovi acquisti