JpMorgan, trimestre oltre stime, vola il margine d'interesse

JpMorgan, trimestre oltre stime, vola il margine d'interesse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Jp Morgan registra un terzo trimestre migliore del previsto, con un aumento del 3% del margine netto d'interesse a 23,4 miliardi di dollari. Le entrate dalle attività di banca d'investimento balzano del 31% contro un +16% atteso. Le azioni del gruppo bancario americano segnano +1,7% nei primi scambi a New York, dopo un +25% da inizio anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

I mercati azionari globali mostrano una tendenza al rialzo, A Piazza Affari, il Ftse Mib avanza dello 0,65%, supportato dal settore bancario. In coda al listino, Stellantis che scivola del 2,77%a causa dello scetticismo sull'efficacia dell'organizzazione manageriale e Telecom Italia in calo di oltre il 4%. (Milano Finanza)

ILS&P 500 ha raggiunto un nuovo record oggi in attesa della prossima serie di utili aziendali chiave che potrà continuare a spingere il mercato verso nuovi massimi. Al suono della campanella infatti il maggior indice mondiale è salito dello 0,8%, mentre il Nasdaq Composite Tra i titoli protagonisti della giornata SoFi, società di finanza personale online ha registrato un rialzo dopo aver annunciato un accordo da 2 miliardi di dollari con Fortress Investment Group per espandere la sua attività di piattaforma di prestiti. (business24tv.it)

Jp Morgan (in foto: il ceo Jamie Dimon) ha riportato risultati per il terzo trimestre che hanno superato le attese degli analisti sia per quanto riguarda sia gli utili sia i ricavi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Wall Street tonica su Trimestrali

Dow PDD Holdings (LA STAMPA Finanza)

JP Morgan Chase: i risultati del terzo trimestre Al via la stagione delle trimestrali delle grandi banche statunitensi. Ad alzare il velo sui conti oggi è la JPMorgan Chase che ha pubblicato i risultati del terzo trimestre, superando le stime relative a utili e ricavi, grazie a un reddito da interessi superiore alle aspettative. (Wall Street Italia)

Ultim'ora news 14 ottobre ore 20 (Milano Finanza)