Genova, morto a 29 anni nell'incendio del suo appartamento: "Gesto volontario", 4 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Tragedia nella notte a Genova: un uomo di 29 anni è morto nel corso dell'incendio dell'appartamento in cui viveva in via Galliano, nel quartiere di Sestri Ponente. Il rogo ha coinvolto 15 persone di cui quattro rimaste ferite, la più grave la madre del 29enne, ricoverata in codice rosso al San Martino. Altre tre persone sono state ricoverate in codice giallo all'ospedale di Villa Scassi. Sul posto la polizia che indaga sulla dinamica. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Quattro persone sono ferite, una in modo grave. Secondo una prima ipotesi sarebbe stata la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita. (Tiscali Notizie)

Getting your Trinity Audio player ready... GENOVA – Si è chiuso in camera e ha cosparso il corpo con un liquido infiammabile, poi si è dato fuoco: la madre si è accorta di quello che stava succedendo, ha chiamato il 112 e ha fatto di tutto per fermarlo, ma ormai l’incendio aveva invaso l’appartamento. (Dire)

I vigili del fuoco giunti sul posto hanno fatto evacuare dalla palazzina quattordici famiglie. Un ragazzo di 29 anni è morto la scorsa notte per un incendio divampato nel suo appartamento a Sestri Ponente, in via Galliano. (Fanpage.it)

Un uomo di 29 anni è morto nella notte del 18 marzo per un incendio divampato nel suo appartamento a Genova in via Galliano, nel quartiere di Sestri Ponente. Quattro persone sono rimaste ferite: la madre della vittima è ricoverata in codice rosso al San Martino, attualmente trattata nella camera iperbarica: le sue condizioni sono gravi. (Il Fatto Quotidiano)

Altre tre persone sono state ricoverate in codice giallo all’ospedale di Villa Scassi. (Adnkronos) – Tragedia nella notte a Genova in via Galliano, nel quartiere di Sestri Ponente, dove un ragazzo di 29 anni è morto in un incendio nell’appartamento in cui abitava. (OglioPoNews)

Gli intossicati In cinque hanno respirato i fumi dell’incendio e sono finiti all’ospedale. La madre del ragazzo è grave e ricoverata in camera iperbarica al San Martino Gli altri sono stati trasportati al Villa Scassi dalle ambulanze inviate dal 118. (il Giornale)