Papa al Gemelli: la prima foto dopo un mese, nella messa concelebrata oggi nella cappellina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Foto Sala Stampa della Santa Sede) Dopo un mese di degenza al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale, precisamente al trentunesimo giorno, è arrivata la prima foto di Papa Francesco, ricoverato nel nosocomio romano dal 14 febbraio scorso. L’immagine si riferisce alla messa concelebrata questa mattina nella cappellina dell’appartamento al decimo piano dell’ospedale. Nella foto, diffusa dalla Sala Stampa della Santa Sede, si vede il Santo Padre ripreso di lato, con lo sguardo rivolto verso l’altare e un’espressione di raccoglimento. (Servizio Informazione Religiosa)
Su altre fonti
Prosegue la degenza di Papa Francesco al Gemelli di Roma, dove è ricoverato dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. Stabili le condizioni di Bergoglio, confermati lievi miglioramenti in un quadro ancora complesso. (Il Sole 24 ORE)
Sempre la sala stampa della Papa Francesco è ripreso di lato, sulla sedia a rotelle, con lo sguardo rivolto verso l'altare. (Secolo d'Italia)
Si solleva il mistero attorno alle condizioni di salute di Papa Francesco. Per la prima volta dal suo ricovero al Policlinico Gemelli, avvenuto lo scorso 14 febbraio, la Sala Stampa Vaticana ha rilasciato una fotografia del Santo Padre. (Torino Cronaca)
(Adnkronos) – Papa Francesco oggi, domenica 16 marzo, “ha concelebrato la messa nella cappellina” vicina alla sua stanza del decimo piano dell’ospedale Gemelli, dove è ricoverato da oltre un mese. Lo fanno sapere dal Vaticano in cui aggiungono anche che la “situazione è stabile”. (OglioPoNews)
La Sala stampa della Santa Sede ha diffuso domenica sera la prima immagine di Papa Francesco da quando il ponterice è stato ricoverato il 14 febbraio scorso al Policlinico Gemelli di Roma per una polmonite bilaterale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco la prima fotografia di Papa Francesco da quando è ricoverato nel Policlinico Gemelli dal 14 febbraio. (Vatican News - Italiano)