Candreva e il futuro: "Mi piacerebbe allenare, anche partendo dalle giovanili come Inzaghi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver annunciato ieri il suo addio al calcio giocato, Antonio Candreva, intervistato da RadioSei, spiega ora i suoi piani per il futuro: "La mia intenzione è quella di restare nel mondo del calcio. È stata la mia vita, ora devo scegliere bene cosa ho intenzione di fare, quale può essere il mio ruolo. Mi piacerebbe fare tantissimo l’allenatore, ma è un mestiere complicatissimo. Un tecnico deve pensare a mettere insieme 25 teste che pensano a se stessi". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Candreva ha annunciato l'addio al calcio, ma prima aveva provato a tornare in una squadra di Serie A per chiudere la carriera "Mi sentivo ancora in grado di far qualcosa, mi sono anche offerto alla mia squadra, alla Lazio, ma non c’è stata l’opportunità. (fcinter1908)
In vent’anni di carriera ha vestito le maglie di Ternana, Udinese, Livorno, Juventus, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana. (CremonaOggi)
Si è ritirato durante la pausa per le nazionali, con l’Italia di Luciano Spalletti (tecnico che lo ha molto apprezzato all’Inter) pronta a scendere in campo al Meazza. Uno stadio che per Antonio Candreva (nella foto) è stato casa, in veste di giocatore dell’Inter e della nazionale stessa. (Quotidiano Sportivo)
"Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti. (Pianeta Milan)
COMUNICATO – «L’FC Bayern è in lutto per la scomparsa di Guo Jiaxuan, l’ex giocatore della World Squad morto all’età di 18 anni nella sua nativa Cina. Ha ceduto a causa degli effetti di un grave trauma cranico a seguito di un tragico incidente durante una partita di allenamento in Spagna il 6 febbraio. (CalcioNews24.com)
Dopo mesi da svincolato, l'ex capitano della Lazio, che poi lo cedette all'Inter, ha deciso di non proseguire in questa attesa e di apprendere le scarpe al chiodo. Con questo messaggio sui social, Antonio Candreva ha annunciato il proprio addio al calcio giocato e il conseguente ritiro a 38 anni. (l'Adige)