Napoli-Anaune Val di Non 4-0: poker all'esordio per Antonio Conte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

È in programma per oggi pomeriggio alle 18 il primo test match per il Napoli di Antonio Conte. Come di consueto da qualche anno, la prima amichevole estiva sarà contro l'Anaune Val di non, rappresentativa locale. Conte proverà a far giocare tutti, con l'obiettivo di iniziare a conoscere meglio i giocatori che ha a disposizione. assente per la sfida di oggi pomeriggio Victor Osimhen che, a causa di un affaticamento, non sarà neanche in panchina. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

X Si chiude con una vittoria la prima uscita stagionale dell'era Conte a Napoli: a Carciato, gli azzurri battono 4-0 l'Anaune Val Di Non in amichevole. A portarli in vantaggio è il nuovo acquisto Spinazzola, a segno su assist di Politano al minuto 42. (Sport Mediaset)

Gli azzurri sosterranno la seconda amichevole a Dimaro Folgarida sabato contro il Mantova. (SSC Napoli)

La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. "Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". (la Repubblica)

Zerbin a CRC: “Giorni di durissimo lavoro! Conte è un insegnante…”

Contro l’Aunane Val di Non – Eccellenza trentina – finisce 4-0 con primo gol stagionale firmato Spinazzola al termine del primo tempo. La difesa e tre, le punte esterne dentro al campo e gli esterni che attaccano la profondità. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni dell’esterno azzurro incantano i tifosi, non passa inosservato il commento su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)