Genoa, le pagelle di CM: Malinovskyi è on fire, Messias ne approfitta e ringrazia|Serie A

Genoa, le pagelle di CM: Malinovskyi è on fire, Messias ne approfitta e ringrazia|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Genoa-Reggiana 1-0Leali 7: subito reattivo sul diagonale di Ignacchiti, si ripete nel finale salvando il risultato sul neoentrato Vido.Vogliacco 6,5: dalla sua parte non si passa.Bani 6,5: si divora la rete del vantaggio al quarto d'ora. Ma indifesa non sbaglia un colpo.De Winter 5,5: si fa sorprendere in apertura dall'incursione di Ignacchiti, smorzata da Leali. Gioca una gara distratta e poco convincente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai grifoni in campo in Genoa-Reggiana. Vogliacco 6: in queste primissime uscite stagionali gioca molto di più col pallone tra i piedi, dialoga coi compagni, cerca il lancio o il cambio gioco. (Calcio Genoa)

Buona la prima in casa Genoa dove la formazione di mister Gilardino batte la Reggiana e approda ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronterà una tra Sampdoria e Como. Davanti ai quasi 20 mila presenti a Marassi, il Genoa debutta con il 3-5-2 e una formazione quasi obbligata per le tante assenze. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. (Pianetagenoa1893.net)

Coppa Italia, i segnali: Messias, Malinovskyi, Lucca, Thauvin, Maldini e Martin…

La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. Vittoria di misura per il Genoa di Alberto Gilardino al debutto nella Coppa Italia 2024-2025. (Fcinternews.it)

Vittoria e qualificazione. Questo serviva e questo è arrivato. (Virgilio)

GENOA Di 3 (SOS Fanta)