Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10"

Genoa, Messias: Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10" Protagonista della serata del "Ferraris" e autore del gol che ha permesso al suo Genoa di passare il turno nel match contro la Reggiana, Junior Messias ha parlato in conferenza stampa: "Sono contento per la vittoria - evidenzia CalcioGenoa.it -. Dopo tutto quello che ho vissuto l’anno scorso, tante partite fuori. Subito segnare sotto la nostra curva è stato bellissimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Grifone attende ora la vincente della sfida tra Sampdoria e Como per conoscere l'avversaria del secondo turno. La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. (Fcinternews.it)

Vittoria e qualificazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Messias brilla contro la Reggiana e il Grifone passa il turno di Coppa

GENOA Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. (SOS Fanta)

Poche occasioni, tanto caldo Una vittoria di misura. Un gol di Messias basta al Genoa per avere la meglio su un'ottima Reggiana e passare al turno successivo di Coppa Italia dove attende la vincente di Sampdoria e Como match in programma domenica sera. (Milan News)

Buona la prima in casa Genoa dove la formazione di mister Gilardino batte la Reggiana e approda ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronterà una tra Sampdoria e Como. Davanti ai quasi 20 mila presenti a Marassi, il Genoa debutta con il 3-5-2 e una formazione quasi obbligata per le tante assenze. (TUTTO mercato WEB)