Genoa-Reggiana, le pagelle: Malinovskyi illumina, Messias segna!

Genoa-Reggiana, le pagelle: Malinovskyi illumina, Messias segna!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Genoa SPORT

GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai grifoni in campo in Genoa-Reggiana. Leali 7: granitico, dà sicurezza ai compagni, risponde presente in apertura su Gondo con un bel riflesso e nel finale con un autentico miracolo su Vido. Vogliacco 6: in queste primissime uscite stagionali gioca molto di più col pallone tra i piedi, dialoga coi compagni, cerca il lancio o il cambio gioco. (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altre testate

Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. (SOS Fanta)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)

Non abbiamo preso gol e abbiamo creato tanto. «Questa gara era indispensabile per l’entusiasmo e la consapevolezza che abbiamo e volevamo giocarci questa partita per aumentare l’autostima in vista dell’Inter. (fcinter1908)

Genoa, le pagelle di CM: Malinovskyi è on fire, Messias ne approfitta e ringrazia|Serie A

Coppa Italia, Genoa avanti di misura sulla Reggiana: 90’ per l’azzurrino Vergara Nelle fila della Reggiana buona prova dell'azzurrino Antonio Vergara, il centrocampista di proprietà del Napoli disputa l'intero match. (Tutto Napoli)

Questo serviva e questo è arrivato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gioca una gara distratta e poco convincente. Ma indifesa non sbaglia un colpo.De Winter 5,5: si fa sorprendere in apertura dall'incursione di Ignacchiti, smorzata da Leali. (Calciomercato.com)