Coppa Italia, Genoa di misura sulla Reggiana: decide Messias. Ora possibile derby con la Samp

Coppa Italia, Genoa di misura sulla Reggiana: decide Messias. Ora possibile derby con la Samp
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Vittoria di misura per il Genoa di Alberto Gilardino al debutto nella Coppa Italia 2024-2025. La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. Il Grifone attende ora la vincente della sfida tra Sampdoria e Como per conoscere l'avversaria del secondo turno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche occasioni, tanto caldo Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi (Milan News)

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)

GENOA-REGGIANA 1-0 FINALE COPPA ITALIA LIVE MATCH

90+5° É finita: Genoa-Reggiana 1-0. Messias decide la partita al 65' su assist perfetto di Malinovskyi (Pianetagenoa1893.net)

GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai grifoni in campo in Genoa-Reggiana. Vogliacco 6: in queste primissime uscite stagionali gioca molto di più col pallone tra i piedi, dialoga coi compagni, cerca il lancio o il cambio gioco. (Calcio Genoa)

Senza più Retegui e in attesa di capire quale sarà il futuro di Gudmundsson. Il Genoa non vacilla in Coppa Italia e fa la voce grossa contro la Reggiana ai 32esimi di finale. Nella notte di Marassi decide la rete di Junior Massias, trovato alla perfezione da un assist di Ruslan Malinovskyi. (Fantacalcio ®)