Coppa Italia, le pagelle dopo la gara contro la Reggiana

Coppa Italia, le pagelle dopo la gara contro la Reggiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genoa News 1893 SPORT

Il Genoa si qualifica per il turno seguente superando 1 a 0 la Reggiana grazie ad una rete di Messias. Ecco le nostre pagelle LEALI voto 6.5: sicuro, nel finale salva il risultato con una bella deviazione sul colpo di testa di Vido VOGLIACCO voto 6.5: difende da par suo senza soffrire troppo BANI voto 6.5: sagacia tattica e buon piazzamento misto all'esperienza, un mix che lo aiuta durante la gara DE WINTER voto 6: patisce un po' la velocità avversaria, probabilmente il meno in forma della retroguardia SABELLI voto 6: non spinge costantemente ma tiene soprattutto la posizione (dal 15' s. (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altre testate

Di 3 Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. (SOS Fanta)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)

Ma indifesa non sbaglia un colpo.De Winter 5,5: si fa sorprendere in apertura dall'incursione di Ignacchiti, smorzata da Leali. Genoa-Reggiana 1-0Leali 7: subito reattivo sul diagonale di Ignacchiti, si ripete nel finale salvando il risultato sul neoentrato Vido. (Calciomercato.com)

Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi

Messias decide la partita al 65' su assist perfetto di Malinovskyi Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti Genoa-Reggiana, trentaduesimo di finale di Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)

Buona la prima in casa Genoa dove la formazione di mister Gilardino batte la Reggiana e approda ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronterà una tra Sampdoria e Como. Davanti ai quasi 20 mila presenti a Marassi, il Genoa debutta con il 3-5-2 e una formazione quasi obbligata per le tante assenze. (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti partono forte con Gondo che cerca la conclusione verso Leali ma il numero 1 rossoblù respinge con i piedi. Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi (Milan News)