Genoa, un lampo di Messias stordisce la Reggiana. Colpo di spugna alle ansie da mercato

Genoa, un lampo di Messias stordisce la Reggiana. Colpo di spugna alle ansie da mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Vittoria e qualificazione. Questo serviva e questo è arrivato. Ma il Genoa può e deve recriminare per una gara dominata per tre quarti, finita con la coppia d'attacco del futuro, Fini ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. Vittoria di misura per il Genoa di Alberto Gilardino al debutto nella Coppa Italia 2024-2025. (Fcinternews.it)

Una prestazione importante, quella offerta dagli uomini di Alberto Gilardino. Bene anche Leali tra i pali, che nel finale si è dimostrato provvidenziale sul colpo di testa di Vido. (Fantacalcio ®)

Genoa, Messias brilla contro la Reggiana e il Grifone passa il turno di Coppa (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10"

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10" (TUTTO mercato WEB)

Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti Genoa-Reggiana, trentaduesimo di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Di Marco (romano della sezione di Ciampino, classe 1993). (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. (Pianetagenoa1893.net)