Gilardino: «Sono orgoglioso dei ragazzi per l’impostazione della gara»

Gilardino: «Sono orgoglioso dei ragazzi per l’impostazione della gara»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il tecnico su Gudmundsson: «Mi auguro che si delinei in fretta questa situazione, è fondamentale per noi, per l'economia di inizio di stagione» Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. Sono orgoglioso dei ragazzi per l’impostazione, avevo chiesto ordine ed equilibrio e i presupposti per vincere la partita, creando tante occasioni e tiri in porta. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Una prestazione importante, quella offerta dagli uomini di Alberto Gilardino. Bene anche Leali tra i pali, che nel finale si è dimostrato provvidenziale sul colpo di testa di Vido. (Fantacalcio ®)

Il Genoa si qualifica per il turno seguente superando 1 a 0 la Reggiana grazie ad una rete di Messias. Ecco le nostre pagelle VOGLIACCO voto 6.5: difende da par suo senza soffrire troppo (Genoa News 1893)

Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. (SOS Fanta)

Coppa Italia, Messias regala il passaggio del turno al Genoa

Questo serviva e questo è arrivato. Ma il Genoa può e deve recriminare per una gara dominata per tre quarti, finita con la coppia d'attacco del futuro, Fini ed... (Virgilio)

Buona la prima in casa Genoa dove la formazione di mister Gilardino batte la Reggiana e approda ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronterà una tra Sampdoria e Como. Davanti ai quasi 20 mila presenti a Marassi, il Genoa debutta con il 3-5-2 e una formazione quasi obbligata per le tante assenze. (TUTTO mercato WEB)

Il Grifone, pur con tante assenze, dimostra una buona condizione fisica e si fa trovare pronto all'esordio della stagione al Ferraris davanti a ventimila spettatori. In tribuna il presidente Zangrillo e gli infortunati Gudmundsson ad Ekuban. (Primocanale)