Roma-Como, le formazioni ufficiali: c'è Soulé dal 1', ospiti con Diao e Nico Paz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Roma e Como si affrontano alle 18 all'Olimpico per la gara valida per la 27ᵃ giornata di Serie A. Mister Ranieri recupera Dovbyk, ma non rischia e in attacco conferma Shomurodov in grande forma davanti a Dybala e Pellegrini. In mediana Konè si riprende una maglia da titolare, entra sulle fasce oltre al solito Angelino c'è Soulé, in panchina va Saelemaekers. Nel reparto arretrato Celik vince il ballottaggio con Rensch e Hummels. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Saelemaekers e Dovbyk in versione Re Mida. Provate a prendere Dybala Celik 6,5 - Nel primo tempo deve contrastare le accelerazioni di Diao e Da Cunha, che lo tengono bloccato sulla corsia di destra con meri compiti difensivi. (TUTTO mercato WEB)

Marco Di Cola Collaboratore 2 marzo - 19:53 I giallorossi vincono in rimonta contro i lagunari grazie alle reti di Saelemaekers e dell'ucraino. Fiorentina lontana solo due punti (ForzaRoma.info)

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Como con la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni del tecnico che è uscito sconfitto anche l’Inter. Fabregas ha parlato a Dazn dopo Roma Como: le dichiarazioni del tecnico spagnolo nel post partita (InterNews24.com)

Prima della partita di oggi il direttore sportivo Ludi ha parlato delle voci di mercato collegate a Cesc Fabregas ai microfoni di Dazn. (Europa Calcio)

La Roma soffre ma ribalta il Como, lariani sconfitti in 10: Ranieri la vince coi cambi La Roma ribalta all'Olimpico un ottimo Como nel match delle 18 valido per il 27° turno di Serie A. Decisivi, ancora una volta, i cambi di Ranieri. (Tutto Napoli)

Domenica prossima la Fiorentina sarà al Maradona di Napoli per la gara di ritorno con i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)