L'ex Miss Italia Nadia Bengala disperata per la figlia: "La droga la sta cambiando, bisogna ricoverarla"

L'ex Miss Italia Nadia Bengala disperata per la figlia: La droga la sta cambiando, bisogna ricoverarla

Nadia Bengala, 62 anni, Miss Italia nel 1988, è descritta come una mamma disperata dal Corriere della Sera che l'ha intervistata all'indomani della condanna della figlia Diana, 28 anni, a dieci mesi. L'accusa è quella di aver tentato di rubare all'interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. "Diana è una ragazza sensibile e intelligente. La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. (Today.it)

Su altre testate

È finita così ieri mattina al tribunale monocratico di piazzale Clodio la vicenda che ha coinvolto Diana Schivardi, figlia di Nadia Bengala, la miss Italia del ’98. Il pm Cristiana Correra aveva chiesto un anno e dieci mesi ma il giudice ha considerato le attenuanti generiche. (ilmessaggero.it)

Da sola io non ce la posso fare a salvarla». La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. (Corriere Roma)

Assente invece Schivardi, arrestata e ora imputata per aver cercato di rubare all’interno di alcune auto la mattina del 19 marzo scorso in via Andrea Barbato, zona Casal del Marmo. Mimetizzata tra il pubblico, vestita con un paio di jeans e una maglietta, Nadia Bengala, ex miss Italia 1988, ha ascoltato la sentenza di condanna a dieci mesi di carcere pronunciata nei confronti della figlia, Diana Schivardi, 28 anni. (Corriere Roma)

''La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla'': L'ex Miss Italia Nadia Bengala rompe il silenzio dopo la condanna della figlia

“Se volete salvare mia figlia, l’unica strada è la comunità. L’appello dell’ex Miss Italia Nadia Bengala (Virgilio Notizie)

Bengala ha seguito il processo, mentre la figlia non si è presentata: «Vive in una realtà tutta sua, purtroppo. Anche per lei è stata una giornata dolorosa. (Vanity Fair Italia)

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi L’ex Miss Italia 62enne è disperata: “Sta scivolando verso il baratro, da sola io non ce la posso fare” (Gossip News)