Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero"

Atalanta, Gasperini: Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, a breve parlerà in conferenza stampa dallo Stadio Penzo di Venezia, dove è da poco terminata la sfida fra i nerazzurri e gli arancioneroverdi di Di Francesco, vinta dai nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita immediatamente in salita per la squadra di Eusebio Di Francesco, che schiera in porta Stankovic e che a centrocampo esclude a sorpresa Busio, preferendogli Ellertsson. Dopo il ko del Penzo, il Venezia rimane ultimo in classifica e lunedì sera, se il Monza facesse un punto a Monza, lo sarebbe da solo e non più a braccetto con i brianzoli. (Corriere della Sera)

La voglia del nigeriano di andare via quest’estate dall’Atalanta non è mai andata a genio all’allenatore della Dea, che conscio però del valore del giocatore non ci ha pensato su più di due secondi a mettere da parte ogni questione extra campo riaggregandolo in rosa per il bene della sua squadra. (Calcio mercato web)

Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

Gasperini: "Siamo stati attenti, da Zaniolo ci aspettiamo di più..."

Ti aspettavi questo impatto di Retegui? Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. (Atalantini.com)

Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva" "L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Mister Gasperini ha parlato a Dazn dopo la vittoria del Penzo, partendo da Retegui, capocannoniere del campionato nella sua analisi: “Lo apprezzavamo anche prima che arrivasse, poi ci auguravamo potesse avere una bella evoluzione anche sotto altri aspetti. (Calcio Atalanta)