Gasp punzecchia Zaniolo, Di Francesco si rammarica per gli errori dei suoi, Gotti chiede scusa

Gasp punzecchia Zaniolo, Di Francesco si rammarica per gli errori dei suoi, Gotti chiede scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nel post partita i due allenatori hanno commentato il successo della Dea firmato Retegui, anche se non è stata la solita Atalanta. A Lecce non c'è Palladino ma Citterio in sala stampa: secondo il vice la Fiorentina ha trovato la sua amalgama. Gotti in conferenza stampa dopo un'ora a colloquio nello spogliatoio. Gasperini: "Squadra non brillantissima ma solida" Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dei suoi, ancora una volta con lo zampino di Mateo Retegui: "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Nella conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'impatto avuto da MAteo Retegui dal giorno del suo arrivo in estate: (TUTTO mercato WEB)

Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. Ti aspettavi questo impatto di Retegui? (Atalantini.com)

Lookman-Gasperini ai ferri corti, nuova rottura: c’è l’annuncio

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atalanta ha iniziato analizzando la partita: "Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)

La voglia del nigeriano di andare via quest’estate dall’Atalanta non è mai andata a genio all’allenatore della Dea, che conscio però del valore del giocatore non ci ha pensato su più di due secondi a mettere da parte ogni questione extra campo riaggregandolo in rosa per il bene della sua squadra. (Calcio mercato web)