Gasperini: "Siamo stati attenti, da Zaniolo ci aspettiamo di più..."

Gasperini: Siamo stati attenti, da Zaniolo ci aspettiamo di più...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Mister Gasperini ha parlato a Dazn dopo la vittoria del Penzo, partendo da Retegui, capocannoniere del campionato nella sua analisi: “Lo apprezzavamo anche prima che arrivasse, poi ci auguravamo potesse avere una bella evoluzione anche sotto altri aspetti. È anche vero che la squadra lo mette nelle condizioni di segnare, anche perché fa reti importanti”. Nel complesso emerge, ovviamente, soddisfazione: “Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, concedendo veramente poco. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

"L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo per 0-2 contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Quanto successo quest’estate potrebbe rappresentare essere solo uno dei tanti motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra Lookman e Gasperini. (Calcio mercato web)

Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dei suoi, ancora una volta con lo zampino di Mateo Retegui: "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. (Diretta)

Gasperini: "Retegui ha margini di crescita. Zaniolo deve adeguarsi allo spirito Atalanta"

Ti aspettavi questo impatto di Retegui? "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" (TUTTO mercato WEB)

Credits: Federico Piovesan Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)