Atalanta, Gasperini: “Lookman è uscito perchè non giocava per la squadra”

Atalanta, Gasperini: “Lookman è uscito perchè non giocava per la squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

GASPERINI SU LOOKMAN – L’Atalanta di Gasperini ha battuto il Venezia in trasferta con il risultato di 0-2. Queste le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" (TUTTO mercato WEB)

Ti aspettavi questo impatto di Retegui? "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

Partita immediatamente in salita per la squadra di Eusebio Di Francesco, che schiera in porta Stankovic e che a centrocampo esclude a sorpresa Busio, preferendogli Ellertsson. Dopo il ko del Penzo, il Venezia rimane ultimo in classifica e lunedì sera, se il Monza facesse un punto a Monza, lo sarebbe da solo e non più a braccetto con i brianzoli. (Corriere della Sera)

Atalanta, Gasperini: "A Retegui ho chiesto poche cose. Lui le ha messe subito in campo"

Mister Gasperini ha parlato a Dazn dopo la vittoria del Penzo, partendo da Retegui, capocannoniere del campionato nella sua analisi: “Lo apprezzavamo anche prima che arrivasse, poi ci auguravamo potesse avere una bella evoluzione anche sotto altri aspetti. (Calcio Atalanta)

Credits: Federico Piovesan Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'impatto avuto da MAteo Retegui dal giorno del suo arrivo in estate: (TUTTO mercato WEB)