Venezia-Atalanta 0-2, troppo forte la Dea: terzo ko consecutivo per gli arancioneroverdi

Venezia-Atalanta 0-2, troppo forte la Dea: terzo ko consecutivo per gli arancioneroverdi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Niente da fare per il Venezia, che incassa il terzo ko consecutivo e che si inchina allo strapotere tecnico e fisico dell’Atalanta. Partita immediatamente in salita per la squadra di Eusebio Di Francesco, che schiera in porta Stankovic e che a centrocampo esclude a sorpresa Busio, preferendogli Ellertsson. Dopo il ko del Penzo, il Venezia rimane ultimo in classifica e lunedì sera, se il Monza facesse un punto a Monza, lo sarebbe da solo e non più a braccetto con i brianzoli. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Credits: Federico Piovesan L'allenatore dell'Atalanta ha iniziato analizzando la partita: "Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. (GianlucaDiMarzio.com)

"L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

Gasp punzecchia Zaniolo, Di Francesco si rammarica per gli errori dei suoi, Gotti chiede scusa

Mister Gasperini ha parlato a Dazn dopo la vittoria del Penzo, partendo da Retegui, capocannoniere del campionato nella sua analisi: “Lo apprezzavamo anche prima che arrivasse, poi ci auguravamo potesse avere una bella evoluzione anche sotto altri aspetti. (Calcio Atalanta)

Quanto successo quest’estate potrebbe rappresentare essere solo uno dei tanti motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra Lookman e Gasperini. (Calcio mercato web)

Nel post partita i due allenatori hanno commentato il successo della Dea firmato Retegui, anche se non è stata la solita Atalanta. A Lecce non c'è Palladino ma Citterio in sala stampa: secondo il vice la Fiorentina ha trovato la sua amalgama. (Diretta)