Meteo "pazzo", Italia spaccata tra temporali, vento forte, neve (anche a bassa quota) e punte di 28 gradi. Le previsioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un marzo "pazzo" con un’Italia spaccata tra inverno e primavera. Da una vasta depressione che staziona sul Mediterraneo centro-occidentale si snoda un'intensa perturbazione che già venerdì, 14 marzo 2025, porta maltempo al Centro e al Nord. Coinvolte soprattutto le regioni tirreniche, la Lombardia e il Nord-Est, con fenomeni localmente intensi in Toscana. Pochi fenomeni, invece, al Sud e sul medio Adriatico, con tempo più soleggiato e temperature in temporaneo aumento. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La giornata di sabato 15 marzo non ci porterà grosse novità e, in generale, replicherà lo schema che ci ha accompagnato durante tutta la settimana: l'ennesima perturbazione atlantica raggiungerà l'Italia, accompagnata da maltempo sempre soprattutto su alcune zone, mentre il grande assente sarà ancora una volta il freddo, almeno quello intenso. (MeteoGiuliacci)

Il terzo fine settimana di marzo non vedrà condizioni di tempo ottimali sulla nostra Penisola. Nella giornata di sabato 15 marzo assisteremo al transito dell‘ultima perturbazione, prima di un periodo più freddo e asciutto che avremo all’inizio della settimana prossima. (MeteoLive.it)

e con i diversi comitati e federazioni sportive italiani riconosciuti dal CONI e dal CIP, nonché da Regioni ed Enti Locali. (Frosinone News)

Le risorse regionali sono prioritariamente destinate alla copertura delle spese relative agli oneri sostenuti per il personale. (Frosinone News)

Tra temporali e rialzo termico: le condizioni al centro e al Sud Il meteo per il fine settimana: il nord Italia (Virgilio Notizie)

Si è svolto a Roma, presso l’Ambasciata dell’Uzbekistan, l’incontro tra il Prorettore dell’Università per Stranieri di Perugia, prof. Francesco Asdrubali, e la ministra dell’Istruzione dell’Uzbekistan, Khilola Uktamovna Umarova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)