Udinese e Torino prime in classifica, il Verona stupisce ancora: le sorprese delle prime tre giornate di Serie A

Udinese e Torino prime in classifica, il Verona stupisce ancora: le sorprese delle prime tre giornate di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Torino oltre le cessioni, l'Udinese sopra ogni aspettativa e il Verona subito dietro: l'inizio super con tre nuovi allenatori. Tre giornate sono ancora troppo poche per fare anche dei mini bilanci ma se da una parte sembra essere iniziato il duello - quasi prevedibile - in vetta tra Inter e Juventus, c'è chi ha stupito in questo avvio di campionato. In testa alla classifica, insieme alle due big, ci sono Torino e Udinese a sette punti. (Goal Italia)

Su altri giornali

Quattro squadre in testa: il Napoli insegue a solo un punto (Tutto Napoli)

La Juventus, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Roma, permettendo così ai granata di rimanere tra le prime posizioni. Si è concluso il terzo turno di campionato, con il Torino che si conferma in vetta alla classifica per tutta la sosta, condividendo il primato con Inter, Juventus e Udinese (Toro News)

PARTENZA SPRINT GRANATA – Il Torino - malgrado il solito mercato sparagnino di un Cairo sempre più nel mirino dei tifosi - si ritrova a sorpresa in testa alla classifica. A fronte di un mercato che ha visto uscire due Nazionali (Buongiorno e Bellanova) e un attivo nella casse di più di 40 milioni (per l’esattezza 41,5 a fronte dei 16,5 spesi e dei 58 introitati) il vero fuoriclasse granata siede in panchina. (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica dopo la terza giornata: Cagliari a quota 2

LA PRESTAZIONE – La Juventus ospita la Roma nel terzo incontro della stagione di Serie A 2024-2025. Il match segue un andamento molto chiaro sin dai primi minuti, con i giallorossi che provano a fare la partita e i bianconeri pronti a ripartire per sfoderare la velocità e le accelerazioni di Samuel Mbangula e Kenan Yildiz. (Inter-News)

Vittoria al cardiopalma per il Napoli, l’Inter ne rifila 4 all’Atalanta (il mio napoli)

Il campionato di Serie A 2024-2025 ha appena mandato in archivio la terza giornata e la graduatoria generale mostra già le prime sorprese. Quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine del terzo turno, il Cagliari di Davide Nicola è fermo a quota 2 punti. (Cagliari News 24)