Risolto l'ultimo dubbio prima del Como: Barella vince il ballottaggio con Frattesi e partirà dall'inizio

Risolto l'ultimo dubbio prima del Como: Barella vince il ballottaggio con Frattesi e partirà dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A qualche ora dal fischio d'inizio di Inter-Como, Simone Inzaghi ha scelto: sarà Nicolò Barella la mezzala destra titolare nell'undici di partenza di questa sera a San Siro contro i comaschi. Sciolti gli ultimi dubbi che vedevano l'ex Cagliari in ballottaggio con Davide Frattesi, il 23 di Inzaghi, reduce dalla lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra rimediata nel match contro la Lazio che lo aveva costretto al forfait per la gara di Coppa Italia contro l'Udinese, ha recuperato in tempistiche lampo e ci sarà dall'inizio nell'ultima sfida casalinga del 2024. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Cesc Fabregas ha parlato prima dell’inizio di Inter-Como, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Tutto pronto a San Siro per Inter-Como. Poco prima di scendere in campo Yann Bisseck analizza il momento della squadra e le sensazioni sul match. (Inter-News)

LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. (Inter-News)

Fabregas: «Non cambio sistema contro l’Inter. Principi intatti!»

Contro il Como, Bastoni farà il centrale mentre il jolly Bisseck torna sulla destra con Carlos Augusto a chiudere il terzetto. Se Palacios non fa il titolare nemmeno con 4 assenti, qualcosa vorrà dire. (il Giornale)

Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. (Spazio Inter)

Bisseck poteva giocare centrale: il retroscena di Inzaghi prima di Inter-Como (L'Interista)