Pardo: «Inzaghi, una scelta chiara! Inter, niente fuga per un motivo»

Pardo: «Inzaghi, una scelta chiara! Inter, niente fuga per un motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A pochi minuti da Inter-Como Pierluigi Pardo analizza le scelte di Simone Inzaghi, guardando anche all’Europa. Secondo il giornalista l’allenatore nerazzurro ha fatto una scelta precisa. PRIORITÀ – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn per il pre partita di Inter-Como, commenta: «Basta leggere le formazioni di Inzaghi per capire che la Champions League è stato il luogo in cui gestire le rotazioni. Poi il fatto che l’Inter abbia fatto un cammino praticamente perfetto, con cinque clean-sheet in cinque partite europee, non vuol dire che quella sia stata la priorità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter e Marcus Thuram devono rincorrere un Atalanta inarrestabile fino a questo momento. Per rimanere in scia serviranno i gol del francese. Oggi Inter-Como. (Inter-News)

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)

Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Como ai microfoni di DAZN, ecco l'analisi del mister nerazzurro L'Inter vince l'ultima partita a San Siro di questo 2024 contro un Como che ha provato a giocarsela a viso aperto. (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi: “Rinnovo? Quello è il desiderio. Voglio rimanere tanti anni, ma sappiamo…”

A distanza di una settimana dalla sonora vittoria in trasferta per 0-6 sulla Lazio in campionato, l’Inter torna a San Siro per l’atteso match con il Como in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45. (Passione Inter)

Gianfranco Teotino si è pronunciato al termine di Inter-Como, parlando sia della sfida che del rendimento di Lautaro Martinez fino al momento della sua sostituzione. (Inter-News)

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)