Pisa, Caracciolo: "Che aria si respira questa stagione! Gli anni scorsi non remavamo tutti dalla stessa parte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Caracciolo è stato autore di una prestazione – l’ennesima – d’autore contro la Sampdoria. Nonostante i 34 anni di età, Inzaghi mai rinuncia al difensore. Al termine di Pisa-Sampdoria, Caracciolo è intervenuto in conferenza stampa. SULLA SUA ETA’ E LE TANTE PRESENZE – “Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. E invece…”. SU QUESTA STAGIONE E LA SUA STORIA IN NERAZZURRO – “Sono stati cinque anni importanti, dopo l’infortunio ce ne sono stati di difficili a livello personale, si percepiva che non si remava tutti dalla stessa parte, adesso sin dagli allenamenti a porte aperte ha portato noi e i difensori nella stessa direzione: si percepisce che c’è qualcosa di diverso“. (Calcio Pisa)
La notizia riportata su altre testate
Akinsanmiro 6,5 Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori di Tuttosport (Samp News 24)
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)
SULLA PARTITA: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa (TUTTO mercato WEB)
La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni inerenti alle conseguenze: «Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)
A mali estremi estremi rimedi cita un proverbio antico che calza perfettamente con la situazione sempre più preoccupante della Sampdoria nel campionato di Serie BKT. I blucerchiati sono sprofondati nel baratro contro un Pisa che ha sbaragliato più volte la retroguardia di Sottil e vincendo con merito una partita che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere più equilibrata. (Samp News 24)