Ai domiciliari ma continua a spacciare, beccato con droga e soldi: albanese in manette

Ai domiciliari ma continua a spacciare, beccato con droga e soldi: albanese in manette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Operazione antidroga ad Alatri, dove i Carabinieri della locale Stazione supportati dai colleghi del Nucleo Operativo, unitamente ad una unità cinofila del Comando Carabinieri di Ponte Galeria – Roma hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del posto, di origini albanesi, già sottoposto agli arresti domiciliari ad Alatri. I militari hanno perquisito la sua abitazione dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi della stessa. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati i carabinieri dei Nucleo Investigativo di Napoli, con la collaborazione della Dcsa e del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia, ad eseguire tra Napoli, provincia e nel territorio spagnolo, un'ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere - emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli - Direzione Distrettuale Antimafia - nei confronti di 33 persone gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata dall'essere composta da più di dieci persone. (ilmessaggero.it)

Colpo di scena incredibile per cedere subito Victor Osimhen: nei prossimi giorni possibile svolta sulla maxi operazione L’attaccante nigeriano sta disputando una stagione incredibile. E ora ha strada spianata, sarà l’unico vertice offensivo vero e proprio di riferimento per il Galatasaray, a causa dell’infortunio di Mauro Icardi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco la risposta dello Stato. (ilmattino.it)

Caccia al narcos latitante, sgominata la rotta Spagna-Napoli

A cura di Giuseppe Cozzolino 5 (Fanpage.it)

I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura – Direzione Distrettuale Antimafia. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, in collaborazione con la Direzione centrale per i servizi antidroga ed il Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia, hanno eseguito nel napoletano e nel territorio spagnolo, 33 ordinanze di custodia cautelare in carcere. (quotidianodigela.it)

Stamattina le forze dell’ordine hanno inferto un duro colpo ai narcos che avevano in pugno il traffico di droga tra la Spagna e Napoli. Tra i destinatari degli arresti in carcere figura anche il latitante Simone Bartiromo, 33enne di Marano, già finito in un’indagine sul traffico di droga. (Internapoli)