Trevisani: «Errori Inter, il tema è la fame! Inzaghi dovrà decidere»

Trevisani: «Errori Inter, il tema è la fame! Inzaghi dovrà decidere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Trevisani torna a parlare del momento dell’Inter e degli errori commessi in fase difensiva. Il giornalista ne ha parlato durante una nuova puntata di Cronache di Spogliatoio. TANTI ERRORI – Riccardo Trevisani esprime una sua opinione sul momento della squadra nerazzurra: «Non so se Lautaro Martinez farà lo stesso numeri di gol della scorsa stagione. Avendolo visto dal vivo contro Haaland, vuol dire che Acerbi ha ancora delle partite da fare ad altissimo livello. (Inter-News)

Su altri giornali

Emergono altre parole della deposizione che Simone Inzaghi ha reso oggi agli agenti della Squadra Mobile di Milano, come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan: "Rappresentai alla società, alla dirigenza, ma non ricordo a chi, la richiesta di Ferdico", riporta l'ANSA. (Fcinternews.it)

Inzaghi a tutela della sua Inter: doppio impegno ma unico focus!

PRIMO IMPEGNO – Giornata particolarmente importante per Simone Inzaghi, che si ritrova ad essere impegnato su due fronti diversi, tuttavia convergenti sempre verso lo stesso unico centro: l’Inter. Questa mattina il tecnico piacentino è stato ascoltato dalla Squadra Mobile in merito all’Inchiesta sugli ultras nerazzurri e rossoneri avviata dalla Procura di Milano. (Inter-News)