Tragico incidente, è morto Michele Scarponi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia nel 2011 dopo la squalifica di Contador, è morto questa mattina nelle Marche. L'atleta, verso le 8.00, si stava allenando in sella alla sua bici quando si è scontrato frontalmente con un camion. Nonostante ... (Ticino News)
Se ne è parlato anche su altri media
Google. Mi piace. (Tuttosport)
Michele Scarponi è morto questa mattina in un incidente stradale. A quanto si apprende il marchigiano, terminato ieri il Tour of the Alps, si stava già allenando nelle prime ore della giornata ... (Cicloweb.it)
Scrivere la storia sportiva di Michele Scarponi, il corridore marchigiano deceduto ieri sulle strade di casa in un incidente stradale mentre si allenava, è essa stessa un'impresa. (SuperNews)
Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. Lutto nel mondo del ciclismo italiano, Michele Scarponi è morto stamane, sabato 22 aprile 2017, alle 8:00. (Sportface.it)
Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011, è morto dopo essere stato travolto da un'auto a un incrocio mentre si allenava in bicicletta a Filottrano, in provincia di Ancona. (PrimaPaginaReggio24)
ANCONA – Dramma nel ciclismo: Michele Scarponi è morto in incidente stradale mentre si preparava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale, al suo prossimo Giro d'Italia come capitano. (Firenze Post)