Dove vedere in tv VakifBank Istanbul-Milano oggi, Champions League volley: orario, programma, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi giovedì 28 novembre (ore 17.30) si gioca VakifBank Istanbul-Milano, incontro valido per la fase a gironi della Champions League 2024-2025 di volley femminile. La compagine meneghina sarà impegnate in questa durissima trasferta in Turchia dopo aver perso contro Conegliano nel big match della Serie A1 ed essersi allontanata dal primo posto in campionato. Il Vero Volley andrà a caccia del terzo sigillo consecutivo nella massima competizione continentale dopo aver regolato Calcit Kamnik e Porto con un doppio 3-0. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

18.52: Brutta partita delle milanesi che solo a tratti sono riuscite a mettere in difficoltà le rivali grazie soprattutto a Egonu e Sylla ma nei momenti decisivi si sono sempre fatte distanziare dalle più solide e continue avversarie CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il punteggio finale di 3-0 (25-19 25-18 25-17) rappresenta al meglio quello che ha mostrato il campo. (ivolleymagazine)

LIVE VakifBank Istanbul-Milano 3-0, Champions League volley femminile in DIRETTA: Numia travolta in Turchia, prima sconfitta italiana

L'atteso match sarà trasmesso in diretta da DAZN e da Sky Sport . ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. (Tuttosport)

Questo lo starting six: in cabina di regia Silvia scarpa, le due centrali Gaia Rinaldi e Spagnuolo Maria, le due schiacciatrici Francesca Stellati e Michela Cianchetti, in difesa Giulia Savone e opposto Simona Gulino. (Frosinone News)

L’opposto di Milano è tornata in azione nelle ultime due settimane, anche se non ha potuto fare la differenza nel big match di Serie A1 perso nettamente contro Conegliano. Paola Egonu sta ritrovando pian piano la forma dei giorni migliori dopo l’operazione al naso che l’ha costretta a saltare i primi due mesi di stagione. (OA Sport)