L'ultimo saluto a Liam Payne

L'ultimo saluto a Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il padre di Payne, Geoff, si era occupato due settimane fa del rimpatrio del corpo di suo figlio dall'Argentina dopo che erano state avviate le indagini sulla morte della star. Indagini da cui è emerso che nelle 72 ore precedenti alla tragica caduta Payne aveva assunto alcol, cocaina e un antidepressivo in quantità tale da alterare il suo stato di lucidità. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Liam Payne è stato seppellito mercoledì, un mese dopo la sua morte, durante un servizio funebre privato ad Amersham, in Inghilterra. Erano presenti ovviamente presenti anche Niall Horan, Harry Styles, Zayn Mailk e Louis Tomlinson per rendere omaggio al loro collega membro degli One Direction. (Rolling Stone Italia)

"Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole. Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. (Fanpage.it)

Come riferisce Hollywood Reporter, i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan erano presenti alla cerimonia che si è svolta in una località top secret non lontano da Londra, insieme alla famiglia e agli amici intimi del defunto cantante. (LAPRESSE)

Gli One Direction e Cheryl Cole dicono addio a Liam Payne

Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. Una fonte al The Sun ha raccontato che i genitori di Liam hanno fatto in modo che fosse tutto perfetto: "Liam è stato una superstar mondiale, ma per Geoff e Karen sarà sempre il loro bambino. (Fanpage)

Ai funerali di Liam Payne, che si sono tenuti mercoledì 20 novembre nel Buckinghamshire, fuori Londra, gli sguardi sconvolti dei suoi amici e dei suoi parenti, accorsi da ogni parte del mondo per dirgli addio nel corso di una cerimonia blindatissima, hanno raccontato più di mille parole quanto la scomparsa dell'artista abbia lasciato un vuoto incolmabile e allo stesso tempo pieno di perché e di punti interrogativi su cosa sia accaduto veramente il 16 ottobre scorso in quell'hotel di Buenos Aires dove Payne ha trovato la morte cadendo dal balcone della sua camera. (Cosmopolitan)

Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles - si sono ritrovati per dire addio al quinto componente della celebre boy band anglo-irlandese, Liam Payne, di cui oggi è stato celebrato il funerale in forma privata nella chiesa di St Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, a nord-est di Londra. (Corriere Delle Alpi)