Motta rivoluziona la sua Juve, ma deve rinunciare a Douglas Luiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta rivoluziona la sua Juve, ma deve rinunciare a Douglas Luiz La Juventus, questa sera, sarà in campo per fare il suo esordio in Coppa Italia. I bianconeri per arrivare al meglio alla sfida contro il Cagliari, nella giornata di ieri, hanno lavorato intensamente alla Continassa. Alla seduta, però, non hanno preso parte Douglas Luiz, Andrea Cambiaso e Jonas Rouhi. Il brasiliano, nei prossimi giorni, seguirà un programma personalizzato per gestire i carichi di lavoro, gli allenamenti e le partite. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Cagliari Come promesso già da tempo, questa volta Davide Nicola non ha segreti e ha snocciolato la formazione del Cagliari che stasera (ore 21, diretta su Canale 5) affronta a Torino la Juventus per gli ottavi di Coppa Italia (La Nuova Sardegna)
La Juventus questa sera affronterà il Cagliari per gli ottavi di Coppa Italia. Come riporta Sky, Thiago Motta dovrà ancora fare a meno di Cambiaso, con probabile adattamento di Locatelli e McKennie in difesa. (SOS Fanta)
A completare la difesa, invece, ci saranno Savona, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
Male, a tratti malissimo. Anche contro il Venezia la Juve non è riuscita a lasciare il segno. I bianconeri hanno spesso il pallino del gioco ma sono lenti e sterili, incapaci di verticalizzare, rendersi pericolosi o servire adeguatamente Vlahovic. (Juvenews.eu)
I bianconeri affronteranno il Cagliari in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Una gara da non fallire per evitare di aggravare la crisi. I bianconeri tornano subito in campo allo Stadium dopo il pareggio contro il Venezia, si giocano gli ottavi di Coppa Italia. (Goal Italia)
Dopo il 2-2 contro il Venezia, la Juventus ospiterà il Cagliari in Coppa Italia questa sera. Come spiega Spsortmediaset è una gara delicata per Thiago Motta: "La Coppa Italia può scacciare le tossine del rabbioso finale di sabato scorso - il pesante diverbio tra tifosi e Dusan Vlahovic - oppure riaprire una ferita che si sta ancora cicatrizzando. (Tutto Juve)