Sportmediaset - Assenze e cambi tattici, Juve in cerca d'identità: allo Stadium arriva il Cagliari

Sportmediaset - Assenze e cambi tattici, Juve in cerca d'identità: allo Stadium arriva il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il 2-2 contro il Venezia, la Juventus ospiterà il Cagliari in Coppa Italia questa sera. Come spiega Spsortmediaset è una gara delicata per Thiago Motta: "La Coppa Italia può scacciare le tossine del rabbioso finale di sabato scorso - il pesante diverbio tra tifosi e Dusan Vlahovic - oppure riaprire una ferita che si sta ancora cicatrizzando. La Juventus, in attesa di rinforzare la rosa a gennaio torna oggi in campo per difendere il titolo in Coppa Italia: negli ottavi di finale, con diretta su Canale 5 e in streaming su SportMediaset. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La Juve ha bisogno di una svolta tattica e mentale: Thiago Motta potrebbe cambiare alcuni interpreti per dare una scossa alla squadra (Juvenews.eu)

THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Cagliari. Per questo match, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1, ma sposterà alcuni suoi uomini chiave. Infatti, Locatelli si sposterà in difesa, Koopmeiners verrà abbassato nella mediana a due mentre Yildiz giocherà al centro della trequarti. (Tutto Juve)

Chi gioca Juventus-Cagliari? Le scelte di Thiago Motta per la sfida di Coppa Italia

Motta rivoluziona la sua Juve, ma deve rinunciare a Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

Un 4-4-1-1 in cui in porta torna Scuffet, mentre in difesa il quartetto è composto da Zappa, Palomino, Mina o Wieteska e Augello. A centrocampo Marin, Prati, Deiola e, forse, Felici. (La Nuova Sardegna)

I bianconeri affronteranno il Cagliari in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Una gara da non fallire per evitare di aggravare la crisi. I bianconeri tornano subito in campo allo Stadium dopo il pareggio contro il Venezia, si giocano gli ottavi di Coppa Italia. (Goal Italia)