Juve lenta e sterile: Motta pensa a una novità di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha bisogno di una svolta tattica e mentale: Thiago Motta potrebbe cambiare alcuni interpreti per dare una scossa alla squadra Male, a tratti malissimo. Anche contro il Venezia la Juve non è riuscita a lasciare il segno. I bianconeri hanno spesso il pallino del gioco ma sono lenti e sterili, incapaci di verticalizzare, rendersi pericolosi o servire adeguatamente Vlahovic. Non a caso contro gli arancioneroverdi è arrivato l’ennesimo pareggio di una stagione fatta fin qui di più bassi che alti. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus, in attesa di rinforzare la rosa a gennaio torna oggi in campo per difendere il titolo in Coppa Italia: negli ottavi di finale, con diretta su Canale 5 e in streaming su SportMediaset. Come spiega Spsortmediaset è una gara delicata per Thiago Motta: "La Coppa Italia può scacciare le tossine del rabbioso finale di sabato scorso - il pesante diverbio tra tifosi e Dusan Vlahovic - oppure riaprire una ferita che si sta ancora cicatrizzando. (Tutto Juve)
La Juventus questa sera affronterà il Cagliari per gli ottavi di Coppa Italia. Come riporta Sky, Thiago Motta dovrà ancora fare a meno di Cambiaso, con probabile adattamento di Locatelli e McKennie in difesa. (SOS Fanta)
A completare la difesa, invece, ci saranno Savona, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
La Juventus, questa sera, sarà in campo per fare il suo esordio in Coppa Italia. I bianconeri per arrivare al meglio alla sfida contro il Cagliari, nella giornata di ieri, hanno lavorato intensamente alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)
A centrocampo Marin, Prati, Deiola e, forse, Felici. Un 4-4-1-1 in cui in porta torna Scuffet, mentre in difesa il quartetto è composto da Zappa, Palomino, Mina o Wieteska e Augello. (La Nuova Sardegna)
Calciomercato Juve LIVE: Hancko primo nome per la difesa, passi in avanti sul fronte Zirkzee (Juventus News 24)