San Luca: dopo la commissione antimafia ecco quella di accesso

San Luca: dopo la commissione antimafia ecco quella di accesso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura «Inerzia totale» e la presidente della commissione antimafia, Chiara Colosimo, annuncia l’arrivo a San Luca della commissione di accesso agli atti dopo la decadenza dell’amministrazione del sindaco Bruno Bartolo. SAN LUCA (REGGIO CALABRIA) – Nello storico giorno della commissione parlamentare antimafia a San Luca arriva l’ufficialità: nel comune aspromontano arriverà la commissione di accesso agli atti. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto la presidente della Commissione parlamentare Antimafia Chiara Colosimo oggi in visita con una delegazione della Commissione a San Luca (Reggio Calabria) aggiungendo che l’intenzione è sostenere “la speranza di chi non vuole assoggettarsi al mandamento e non vuole dire semplicemente: ‘mi giro dall’altra parte“. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«La presenza della Commissione parlamentare antimafia a San Luca è la testimonianza di uno Stato che non si arrende di fronte alle sfide difficili e non abbandona le comunità ad un destino che sembra segnato. (CityNow)

San Luca, Colosimo annuncia una nuova commissione d’accesso antimafia: “Inerzia totale. Qui per sostenere chi non vuole cedere”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel comune non si è votato alle amministrative delle scorse settimane perché non è stata presentata alcuna candidatura a sindaco (Tempo Stretto)

Questa volta doppio. E’ stata la presidente Chiara Colosimo ad annunciare l’imminente invio della commissione d’accesso antimafia a San Luca dopo il via libera del Viminale: “Visto che ormai è notizia accertata”. (Il Fatto Quotidiano)