Live/Southampton – Lazio 1-0: Brereton – Diaz porta in vantaggio i Saints

Live/Southampton – Lazio 1-0: Brereton – Diaz porta in vantaggio i Saints
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio SPORT

Sesta e penultima amichevole per la Lazio di Baroni prima del via alla nuova Serie A. I biancocelesti, impegnati in una mini tournée tra Inghilterra e Spagna, affrontano il Southampton. Queste le scelte di Martin e Baroni per la prima frazione di gara: Southampton (4-3-3): McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Taylor; Manning, Charles, Alcaraz; Amo – Ameyaw, Mara, Brereton – Diaz. All. Russell Martin. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi; Isaksen, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. (Solo la Lazio)

Su altri media

Il trequartista nigeriano, che nell'ultima gara contro il Frosinone aveva giocato da titolare, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: "Dobbiamo esaltare il collettivo, giocare di insieme, essere dentro la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Mary's Stadium per sfidare il Southampton nella sesta amichevole del loro pre-campionato. Una gara che permetterà alla Lazio di alzare ulteriormente il livello dell'avversaria e valutare concretamente il livello della propria preparazione tanto da un punto di vista tattico, quanto atletico. (La Lazio Siamo Noi)

Il miglior colpo dell’estate di calciomercato italiana potrebbe farlo… la Lazio. Fino quello dei biancocelesti è stato un mercato senza grandi nomi, a partire dalla panchina. Dopo l’addio di Sarri e quello, a sorpresa, di Tudor, Claudio Lotito alla fine ha scelto di dare una possibilità a Baroni, reduce dal miracolo Hellas Verona. (Minuti Di Recupero)

Lazio, squadra ospitata nel centro extra lusso del Southampton: sabato poi il Cadice

Gol da cineteca del Taty Castellanos. Rete pazzesca dell’attaccante della Lazio in amichevole contro il Southampton per il momentaneo 1-1. Doppio palleggio di spalle dal limite dell’area e incredibile rete in rovesciata da posizione... (SOS Fanta)

TOP Al termine della partita tra Southampton-Lazio, ecco i migliori e peggiori tra le fila dei biancocelesti nella sfida del St. Mary’s Stadium. (Lazialita)

Si tratta di una vera e propria oasi verde immersa nella contea dell’Hampshire. Come ricorda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi due giorni la squadra di Baroni si allenerà al centro sportivo del Southampton, il Markus Liebherr. (La Lazio Siamo Noi)