Baroni: “Mi piace la Lazio che sta nascendo”

Baroni: “Mi piace la Lazio che sta nascendo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio SPORT

Al termine della partita amichevole contro il Southampton, mister Marco Baroni ha parlato nel post partita, non soltanto della gara ma anche del calciomercato. Le sue parole dopo il match terminato con il risultato di 1 a 1. “Partita vera, affrontata col giusto piglio. Era importante per noi. I primi minuti sono stati rivedibili, sul loro gol c’è fallo su Isaksen. La squadra ha giocato con personalità e coraggio, non era facile preparare questa gara. (Solo la Lazio)

Su altre testate

Alle 20:30 l’arbitro fischierà l’inizio dell’amichevole tra Southampton e Lazio, la sesta per i biancocelesti e la penultima in questa fase di preparazione in vista dell’inizio del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Gol da cineteca del Taty Castellanos. Rete pazzesca dell'attaccante della Lazio in amichevole contro il Southampton per il momentaneo 1-1. Doppio palleggio di spalle dal limite dell'area e incredibile rete in rovesciata da posizione defilata. (SOS Fanta)

I biancocelesti faticano in avvio di fronte al buon giro palla dei Saints. Dopo 5 minuti arriva il vantaggio degli inglesi con un destro da fuori di Brereton lasciato colpevolmente libero di calciare in zona centrale. (Eurosport IT)

Southampton Lazio 1-1, SCONTRO tra Romagnoli e Alcaraz: la SITUAZIONE

Southampton (4-3-3): McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Taylor; Manning, Charles, Alcaraz; Amo – Ameyaw, Mara, Brereton – Diaz. All. Russell Martin. Sesta e penultima amichevole per la Lazio di Baroni prima del via alla nuova Serie A. (Solo la Lazio)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai canali ufficiali del club dopo l'1-1 in amichevole sul campo del Southampton: "Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. (TUTTO mercato WEB)

Non si sblocca il risultato tra Southampton e Lazio, con le due squadre ancora ferme sul 1-1 ma a tenere banco è un altro momento di tensione in campo tra Romagnoli e Alcaraz, ancora protagonista dopo il diverbio precedente con Guendouzi. (Lazio News 24)